Compro Oro Roma

 Mvs Gioielli, è una gioielleria convenzionata con l’Associazione Nazionale Carabinieri.

L’attività di Compro Oro Roma viene svolta con la massima serietà e professionalità

Da MVS gioielli, non vengono pubblicizzate quotazioni fuori mercato, ed impossibili create ad arte solo per attirare i clienti.

L’oro e l’argento seguono una loro quotazione giornaliera ufficiale. Data in tempo reale data dalla borsa di Londra.

Ovunque voi decidiate di far valutare i vostri preziosi (per esempio a Tuscolana o San Giovanni), il nostro consiglio, e di diffidare sempre di chi, con pubblicità illusorie, offre valutazioni non reali rispetto all’effettivo valore dei preziosi

Quello che noi offriamo è una valutazione sicura e affidabile, perché fatta da gioiellieri professionisti.

Fai valutare i tuoi preziosi da un gioielliere

Nel nostro reparto di compro oro Roma per i gioielli usati di interesse commerciale (vedi lista sotto) che potranno essere “rigenerati”, non sarà fatta una pura valutazione al grammo ma verrà proposta, dopo un’attenta stima, la miglior offerta possibile, e questo, sempre nell’ottica di soddisfare il cliente.

MVS gioielli bel suo reparto compro oro Roma esegue, prima la pesatura a vista dei vostri preziosi con la bilancia di precisione ufficiale con apportati i sigilli dell’ufficio metrico, dopo, effettua i vari controlli per verificare l’effettiva caratura dei vostri gioielli, infine per gioielli con pietre preziose si procede alla stima delle stesse.

Per gli oggetti che non potranno essere “rigenerati”, o, non di interesse commerciale,(vedi lista sotto) e che quindi saranno destinati alla fusione, il nostro reparto di compro oro Roma offrirà comunque la massima valutazione possibile, in considerazione del valore del metallo prezioso dato dalla quotazione ufficiale.

Qualità, professionalità, cura per il cliente, ma soprattutto onesta, sono tra le caratteristiche che MVS gioielli, come compro oro roma , ma non solo, mette al servizio della propria clientela.


Dicono di noi: 

 

“Sono andata in questo compro oro dopo aver letto alcune recensioni positive, non mi aspettavo di trovarmi in una gioielleria dove il proprietario con molta professionalità e competenza mi ha spiegato tutti i passaggi dell’acquisto del mio oro, pagandomi addirittura i decimi. Non posso far altro che confermare i giudizi positivi.”

“Mi sono recata in questa gioielleria incuriosita dal fatto che è una gioielleria convenzionata con l’ Associazione Nazionale Carabinieri. Ho dato indietro dell’oro ed è ho verificato di persona con quanta trasparenza onestà e competenza svolgono il loro lavoro. Consigliatissimo!!”

“Se cercate la gioielleria dove fare un affare, acquistando a prezzi scontati gioielli blasonati, questo è il posto giusto per voi. Il gioielliere è persona molto competente e attenta al cliente.”

“Raramente mi capita di entrare in una gioielleria per fare acquisti. Scegliere un gioiello che possa piacermi ed allo stesso tempo incontrare i gusti di chi lo riceverà non è cosa facile per me ma questa volta, grazie anche alla grande disponibilità del proprietario, è stato un gioco da ragazzi! Lo consiglio vivamente!” 


Cosa compriamo o permutiamo

  • Tutti i manufatti in metallo prezioso (oro, argento, platino) con pietre preziose (diamanti, rubini, zaffiri) o con pietre semi preziose (tormaline, topazi, citrini, onice, corallo etc.), sia di brand famosi che non;
  • Tutti i manufatti in solo metallo prezioso (oro, platino, argento) attuali, di moda, o di collezionismo;
  • Pietre preziose non montate;
  • Orologi di brand famosi: Bulgari, Cartier, Tiffany, Pomellato, Damiani, Gucci, etc
  • Corallo (gioielli con corallo, statue)

Cosa ritiriamo per destinarlo alla fusione

  • Oggetti con pietre preziose e non, che non sono ricondizionabili per vari motivi: rotti, fuori moda.

Cosa non compriamo

  • Oggetti non in metallo prezioso.

Le quotazioni dell’oro e dell’argento, presenti nel modulo quotazioni, durante la giornata del sabato e festivi, causa la chiusura della borsa di Londra, potrebbero subire delle variazioni.
Inoltre le quotazioni dell’argento, si intendono per quantità superiori al kg.

LIMITAZIONE SUI CONTANTI

Per effetto del decreto legge 92 dell’anno 2017, le transazioni che avvengono tra soggetti diversi non possono superare la soglia di € 499 in contanti. Per importi superiori, MVS Gioielli pagherà tramite bonifico o assegno bancario, che si potrà versare tranquillamente nella propria banca e non si dovrà effettuare nessuna segnalazione al fisco poiché la cessione di oggetti preziosi effettuata da privati non è per legge soggetta ad alcuna tassazione.

VIETATA LA VENDITA A MINORI DI ANNI 18

MVS è un compro oro di Roma sinonimo di serietà e professionalità
Iscritti all’albo Registro Operatori Compro Oro OAM.

Privacy Policy
Via Taranto 142B · 00182 Roma – P.IVA 13380331002

×