Compro diamanti a Roma

MVS Gioielli è un compro oro Roma convenzionato con l’Associazione  Nazionale Carabinieri.

Tra le sue attività, si occupa anche di compro diamanti, acquistando sia diamanti “sciolti” o con blister, sia quelli montati su gioielli, e offrendo ai clienti quotazioni serie, oltre che per i diamanti anche per tutte le altre pietre preziose (zaffiri rubini smeraldi).

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore, il nostro personale diplomato IGI, dopo un’attenta valutazione del vostro diamante vi offrirà una valutazione COMPLETAMENTE GRATUITA, che sarete liberi di accettare o rifiutare.

A differenza di molti compro oro, o compro diamanti, che acquistano pietre preziose al solo fine di rivenderli a grossisti o operatori per trarne una commissione, MVS gioielli, acquista diamanti sia sciolti che montati, per re immetterli DIRETTAMENTE nel ciclo commerciale attraverso i suoi punti vendita.

Perché scegliere MVS gioielli per la vendita del vostro diamante?

  • Personale qualificato (diplomato IGI)
  • Valutazione a vista (pesatura della pietra con bilancia professionale)
  • Spiegazione durante l’intera operazione di valutazione
  • Eventuale acquisto diretto senza intermediari
  • Offerta senza impegno
  • Pratiche burocratiche veloci e trasparenti
  • Pagamento immediato ed in contanti (con i limiti previsti dalla legge)

Ma come si svolge la valutazione a vista?

Durante la valutazione a vista, che verrà spiegata passo dopo passo, l’operatore dopo la pulizia del vostro diamante. e la lettura del vostro certificato (se ne siete in possesso), procederà, a identificare i fattori che determinano il valore del vostro diamante.

i fattori che stabiliscono il valore del diamante sono le 4 “C” dalle iniziali dei quattro termini in inglese:

Carat: caratura, determinare il peso del diamante. (da ricordare che 1 Ct è uguale a 0,20 grammi).

Colour: colore, determinare il colore del diamante in una scala di colori che va dal D (più bianco) a Z (più gialla)

Clarity: purezza ovvero, determinare la purezza del diamante in una scala di purezza che va da IF (Internally Flawless), massimo grado di purezza a (Piquet) inclusione visibile ad occhio nudo.

Cut: che significa taglio, ovvero determinare la qualità del taglio del diamante in una scala di tagli che va da excellent a poor

L’insieme di questi valori, determinano il valore /offerta per il vostro diamante che, come l’oro, ha un suo preciso listino di riferimento, il RAPAPORT, che indica in maniera inequivocabile il valore per ogni singolo diamante.

COMPRO DIAMANTI ROMA: COME LAVORIAMO

Il cliente che vuol vendere può rivolgersi in totale fiducia al personale di MVS Gioielli, con la certezza di essere in mani esperte e professionali, che garantiranno un servizio completo, sicuro e a completa norma di legge. L’acquisto e il commercio di diamanti e brillanti è un’attività importante e sempre più diffusa, perché, come l’oro possono essere riutilizzati, e quindi, diventare una fonte di guadagno.

Se siete alla ricerca di un’azienda che si occupi di compro diamanti Roma, troverete nella nostra ditta un partner serio e affidabile.

Al fine di garantire la trasparenza del servizio, e la massima soddisfazione del cliente, siamo in grado di analizzare le vostre pietre preziose fornendo su richiesta certificato di importanti istituti di gemmologia.

MVS gioielli è disponibili ad organizzare appuntamenti e consulenze personalizzate per l’acquisto e la vendita, direttamente presso la vostra sede, e senza impegno.

MVS è un compro oro di Roma sinonimo di serietà e professionalità
Iscritti all’albo Registro Operatori Compro Oro OAM.

Privacy Policy
Via Taranto 142B · 00182 Roma – P.IVA 13380331002

×